Top
 

Chi siamo

CHI SIAMO

Una risposta qualificata e personalizzata alle esigenze del cliente su occhiali da vista, occhiali da sole e lenti a contatto.

E’ quanto si trova a L’Angolo dell’Occhiale di Cesena, il negozio di ottica presente in via Fantaguzzi che offre una vasta gamma di oltre duemila prodotti tra occhiali e montature dei più prestigiosi marchi, con un servizio di consulenza altamente professionale. Costantemente aggiornato e rifornito secondo le più innovative tendenze del mercato, l’Angolo dell’Occhiale si prende cura della salute degli occhi e della bellezza dello sguardo, unendo alla funzionalità del servizio la massima attenzione al gusto estetico e alle tendenze moda.

Sin dalla sua apertura, avvenuta nel maggio 2004, l’Angolo dell’Occhiale di Cesena ha scelto di svolgere la sua attività nel cuore del centro storico della città, per instaurare un rapporto di fiducia e vicinanza con la clientela, diventando dentro e fuori Cesena un marchio riconosciuto e un punto di riferimento di grande affidabilità.

IL TEAM 

Piero e Anna Maria accompagnano il cliente nella scelta giusta, per consentirgli di trovare l’occhiale che più si adatta al suo viso e alle sue esigenze, che meglio si addice alla sua personalità e meglio la comunica.

E’ il team di professionisti che lavora al suo interno a determinare il successo dell’Angolo dell’Occhiale. Il titolare Piero Visani, figlio di Vincenzo Visani che nel 1953 ha aperto il primo negozio in Corso Sozzi, fa parte di una famiglia che ha fatto la storia degli occhiali a Cesena. Specializzatosi ad Ancona, Piero Visani non è soltanto un ottico e contattologo di lunga e comprovata esperienza; Piero Visani infatti ha l’ottica nel suo Dna, è un nome stimato e apprezzato a Cesena, garanzia di serietà e professionalità. Dietro al bancone dell’Angolo dell’Occhiale, a coadiuvare Piero Visani nella gestione dell’attività c’è Anna Maria, colonna portante del negozio e collaboratrice storica della famiglia Visani..

Perché l’occhiale, come ricorda Piero Visani a tutti i suoi clienti, non è soltanto uno strumento per correggere la vista o proteggere gli occhi dal sole, l’occhiale è prima di tutto un tratto caratteristico del viso di ogni persona.

CONTATTACI